19 marzo 2020

Stimato Partner commerciale,

nel monitorare costantemente l’impatto del coronavirus a livello globale e locale, vorrei fornirti un aggiornamento allo stato dei fatti riguardo alle ripercussioni sull’attività di Hach.

Ti sei affidato a noi per la fornitura di reagenti, strumenti analitici e soluzioni software essenziali per mantenere in funzione i tuoi impianti. A tale proposito, voglio assicurarti che potrai contare su di noi anche in questo difficile periodo.

Come società globale, abbiamo implementato un piano di continuità operativa per tutti i nostri siti di produzione e programmato lungo l’intera catena logistica end-to-end giacenze sufficienti a soddisfare la normale domanda e scorte aggiuntive di articoli a elevata rotazione. Disponiamo inoltre di stock di sicurezza anche per molte delle nostre materie prime, in modo da non subire l’impatto delle problematiche riscontrate dai fornitori. In generale, prevediamo un’interruzione minima delle consegne di prodotti ai nostri clienti.

Hach può contare su una solida infrastruttura globale e locale, a cui attingere per assicurarci fonti di approvvigionamento alternative ed estese capacità di produzione, riducendo potenziali ritardi di produzione e consegna.

Tutela dei clienti e sicurezza dei collaboratori
Per tutelare la salute e il benessere dei nostri collaboratori e delle loro famiglie, e contribuire a prevenire l’ulteriore diffusione del virus, stiamo rispettando le linee guida fornite dai Center for Disease Control statunitensi e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità relative alle varie misure di contenimento, come la limitazione dei contatti sociali, un maggiore accesso a prodotti igienici e ai dispositivi di protezione individuali e regimi di disinfezione e pulizia più frequenti nelle nostre strutture.

Abbiamo altresì ridotto in maniera significativa i viaggi sia nazionali che internazionali e limitato la portata degli eventi dal vivo, promuovendo invece il telelavoro.

Inoltre, se un collaboratore presenta i sintomi dell’infezione o è stato esposto a un soggetto positivo al virus è tenuto a informare immediatamente le autorità sanitarie per ottenere indicazioni specifiche e procedere alla quarantena fuori sede. Laddove un collaboratore non sia in grado di lavorare perché malato o in quarantena, sono stati attuati piani d’emergenza che permettono ad altri colleghi di completarne gli incarichi durante la sua assenza.

Piani di mitigazione della produzione e dell’assistenza
I nostri piani di mitigazione prevedono il raggruppamento delle giacenze tramite la nostra rete globale e la collaborazione con partner di canale a valle e distributori a monte per assicurarci la disponibilità delle scorte nella catena end-to-end. Hach dispone al momento di siti di produzione in America, Europa e Asia, nonché stabilimenti produttivi eccedenti per alcuni dei nostri articoli più richiesti. Inoltre, possiamo contare su un’ampia base di fornitori globali, che ci permette di far fronte a possibili carenze di materie prime.

I nostri team di assistenza si impegnano a fornire in modo continuativo il supporto d’eccellenza auspicato facendo visita ai clienti in sede, ferme restando tutte le restrizioni di viaggio a livello locale, regionale e nazionale. E anche laddove Hach non riuscisse a eseguire un intervento di assistenza in loco, siamo perfettamente organizzati per assistere con i team regionali del supporto tecnico e i nostri Central Service Center.

Comunicazioni future
In circostanze straordinarie in cui si preveda un notevole ritardo nella fornitura dei prodotti, Hach provvederà a informarti tramite il tuo referente di Vendita o dell’assistenza clienti. Se dovessi aver bisogno di ulteriore supporto, non esitare a contattarci telefonicamente o per e-mail.

Ti ringraziamo per la collaborazione e la fiducia che continui ad accordarci,

Hermes González-Bello
Presidente, Hach

© Copyright Hach | Cookies are used to improve your browsing experience.